Tv e Spettacoli

Varrese sostiene di non aver mai tradito, Monia lo smentisce: “Ti scrivevi con qualcuno e ricordo pure chi è”

Varrese sostiene di non aver mai tradito, Monia lo smentisce: “Ti scrivevi con qualcuno e ricordo pure chi è”. L’arrivo dell’ex Monia La Ferrera, del tutto inaspettato, ha scaturito in lui nuove emozioni e anche della gelosia. Parlandoci e stando del tempo insieme a lei, ha capito che forse qualcosa in lui è scattato e ora vuole vedere come va, andarci con i piedi di piombo, per poi affondare il colpo. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Gli inizi del confronto tra i due

Nel mentre, di tanto in tanto, Varrese le sue mosse nei confronti di Monia prova a farle, ma al momento con scarsissimi risultati. Nella serata di ieri i due si sono ritrovati in cucina a scambiare quattro chiacchiere. E proprio Massimiliano ha tentato di punzecchiare Monia, lasciando intendere di non mettersi sulla difensiva e di aver capito delle cose con i suoi atteggiamenti: “Io non cerco niente. È inutile che ti difendi da me. No, così ti metti sulla difensiva, ho capito. E questo ho come te. Non c’è bisogno che me lo dici ogni due secondi”.

Risoluta e piuttosto rigida la risposta di Monia che ha fatto capire, in qualche modo, a Varrese di non farsi troppi castelli per aria.Non mi sto difendendo, sto rispondendo a ciò che stai dicendo. Ma sei tu che stai parlando e dicendo, io non sto dicendo niente. Vieni a dirmi che lo mi sto difendendo, quando io sto solo rispondendo alle cose che dici”.

Non troppo convinto di questa versione Massimiliano Varrese ha chiuso: “Va bene, diciamo che è così, abbiamo capito. I messaggi sono tutti chiari”.

Varrese sostiene di non aver mai tradito, Monia lo smentisce

Il confronto tra i due però non si è del tutto concluso. Questo perché si è parlato anche di infedeltà. Nella sua vita Massimiliano Varrese ha sempre dichiarato di essere stato un uomo molto fedele e in più frangenti, parlando della relazione con Monia La Ferrera ha detto di non averla mai tradita. Anche ieri sera ha spiegato: “Sono molto fedele, forse per quel motivo forse ci ho sempre rimesso”. Meno convinta la sua ex fidanzata che l’ha fulminato con una frase: “Veramente quando stavamo insieme, con qualcuno scrivevi, me lo sto ricordando adesso e mi ricordo pure chi è”. Tramortito da tale affermazione Varrese ha ribattuto: “Adesso mi vuoi fare pure passare per quello che non sono… ti prego no”.

Monia svelerà qualcosa di più? E Varrese come reagirà in quel caso?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio