“Ho dato solo uno schiaffo alla mia ex, è stato l’errore più grande della mia vita, ma il resto è tutto falso”, lo ha dichiarato l’ex vicedirettore di RaiSport Enrico Varriale nel processo in cui lo vede imputato per stalking e maltrattamenti.
Varriale a processo per stalking e maltrattamenti: “Uno schiaffo solo alla mia ex”
“Le ho dato uno schiaffo, l’errore più grande della mia vita. Se fosse qui le chiederei scusa, ma è l’unico episodio violento. Il resto è tutto falso”, ha dichiarato Enrico Varriale davanti ai giudici del tribunale monocratico di Roma, nell’ambito del processo in cui è imputato per stalking e lesioni nei confronti dell’ex compagna che lo ha denunciato l’estate 2022.
Il processo
Il 6 agosto Varriale al culmine di un alterco per motivi di gelosia “sbatteva la vittima violentemente al muro scuotendole e percuotendole le braccia, sferrandole violentemente dei calci». l giornalista avrebbe anche minacciato la vittima. «Non ci sta un solo messaggio minaccioso che le ho inviato – si è difeso in aula – né ho mai ostacolato la sua carriera. Per quanto sappia, ha continuato a collaborare per Milano Finanza».