Cronaca, Gossip

Antonello Venditti insulta ragazza disabile, poi chiede scusa. “Ho sbagliato scusatemi ma è stato frutto del buio e dello stress”

venditti insulta ragazza disabilità
venditti insulta ragazza disabilità
venditti insulta ragazza disabilità

Venditti insulta una ragazza con disabilità durante un suo concerto, poi ha chiesto scusa: “Se ho sbagliato scusatemi ma è stato frutto del buio e dello stress di un concerto molto molto complicato e diverso da tutti gli altri. Mi metterei a piangere perché è giusto così, mi dispiace tantissimo”.

Venditti insulta una ragazza con disabilità durante un suo concerto

Antonello Venditti ha chiesto scusa in diretta su Facebook dopo le polemiche scaturite dal suo comportamento durante il concerto di domenica 25 agosto al Castello Svevo di Barletta. Il cantante romano ha insultato una ragazza con disabilità dal palco, scambiando i rumori provenienti dalla sua direzione per una provocazione. In alcuni video diffusi sui social, Venditti è stato ripreso mentre derideva la spettatrice, imitando i suoi gesti e dicendo: “Non esistono ragazzi speciali, l’educazione è una cosa…”.

 

A seguito del concerto, Venditti ha appreso che la ragazza, di nome Cinzia, era disabile e non intendeva disturbare lo spettacolo. “Ho immediatamente chiesto scusa ai genitori e ho dato loro i miei pass”, ha spiegato il cantante sui social. Venditti ha aggiunto di essere profondamente dispiaciuto, giustificando il suo errore con lo stress e la confusione del momento, che lo hanno portato a pensare che si trattasse di una contestazione politica. “Non sono un mostro”, ha affermato, sottolineando quanto tenga a cuore i ragazzi con disabilità.

Antonello Venditticoncerto