Cronaca

Tragedia a Venezia, auto si schianta contro uno scooter e finisce nel fossato: morti due motociclisti, illesa la famiglia a bordo della vettura

venezia auto contro scooter morti
L'incidente

Tragedia nella serata odierna, venerdì 23 agosto, a Cavallino-Treporti in provincia di Venezia dove un’auto è finita per schiantarsi contro uno scooter: entrambi i veicoli hanno terminato la propria corsa in un fossato, morti i due motociclisti mentre sono rimasti illesi gli occupanti della vettura.

Venezia, auto si schianta contro uno scooter: due morti

Per cause ancora in corso di accertamento, una vettura che procedeva in direzione Punta Sabbioni, in via Fausta all’altezza della chiesa parrocchiale del Sacro Cuore in Ca’ Vio, si è scontrata con una moto. In seguito all’impatto entrambi i veicoli hanno terminato la propria corsa in un fossato a margine della carreggiata. I due motociclisti, di nazionalità tedesca di circa 60 anni, sono morti sul colpo mentre gli occupanti della vettura, una famiglia composta da marito, moglie e due figli, sono rimasti illesi. La tragedia è avvenuta poco dopo le 19 di questa sera, venerdì 23 agosto. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno solo potuto constatare il decesso delle vittime, i vigili del fuoco e la Polizia Locale per i rilievi del caso.

La ricostruzione

La dinamica è ancora tutta da accertare, ma stando a una prima ricostruzione, la vettura potrebbe avere invaso la corsia opposta, mentre nella direzione opposta sopraggiungeva la moto. I due centauri sarebbero stati centrati in pieno.

incidente mortaleVenezia