Tragedia nella tarda serata di ieri, mercoledì 19 giugno, sull’autostrada A4 poco dopo l’area di servizio di Arino di Dolo in direzione Venezia dove un’auto è finita per scontrarsi contro un tir: morta una ragazza di 20 anni.
I primi soccorsi sono stati prestati da un vigile del fuoco di Udine che stava transitando da lì e che ha immediatamente iniziato le operazioni di rianimazione cardio-polmonare, prima ancora dell’arrivo dei sanitari. Purtroppo per la ragazza non c’è stato niente da fare.
Venezia, auto finisce contro un tir sull’autostrada A4: morta una 20enne
Per cause ancora in corso di accertamento, l‘auto con a bordo due ragazzi (la vittima e un uomo rimasto ferito) si è andata a schiantare con il mezzo pesante poco prima della deviazione per la A57 sull’autostrada A4 poco dopo l’area di servizio di Arino di Dolo. Lo schianto è avvenuto intorno alle 22:30 di ieri, mercoledì 19 giugno. Sul posto i sanitari, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
I primi soccorsi sono stati prestati da un vigile del fuoco di Udine che stava transitando da lì e che ha immediatamente iniziato le operazioni di rianimazione cardio-polmonare, prima ancora dell’arrivo dei sanitari. Purtroppo per la ragazza non c’è stato niente da fare