Ragazza di 25 anni morsa in casa da un ragno violino: i fatti sono avvenuti a Marghera, in provincia di Venezia. A raccontare quanto successo la stessa giovane tramite un post Facebook: “È pericoloso, andate subito all’ospedale”.
Venezia, ragazza morsa in casa da un ragno violino
“Per fortuna ho preso l’infezione in tempo sennò sarebbe stato, in base a quello che mi hanno riferito i dottori, addirittura mortale”, ha raccontato la 25enne Martina Berti due giorni fa su Facebook. In un secondo post ha poi riferito che i medici hanno riscontrato “necrosi cutanea levata, e un’infezione sotto, addirittura avrebbe potuto andare in cancrena”
Il racconto
“Se venite punti e non ve ne accorgete, appena vedete una zona rossa che comincia a presentarsi come una puntura di zanzara e inizia a gonfiarsi, scurirsi e sentite un forte formicolio andate immediatamente all’ospedale senza perdere tempo”.
“Purtroppo questo ragno violino ha voluto fare una visita anche a me! Per fortuna preso in tempo…… Sono stata morsa a casa mia in bagno – ha scritto la donna, mamma di un bambino di tre anni – Ormai sono ovunque abbiate riguardo perché è molto velenoso e soprattutto pericoloso. Nella prima foto si è presentato come una puntura normale fino a diventare nero e fa davvero tanto tanto male, fino ad andare all’ospedale. Ripeto per fortuna grazie a Dio ho preso l’infezione in tempo sennò sarebbe stato, in base a quello che mi hanno riferito i dottori, addirittura mortale. Si trovano ovunque non solo all’aperto. Abbiate tutti un occhio di riguardo soprattutto per chi, come me ha bambini piccoli. Perché oltre a essere pericoloso è anche molto molto molto doloroso”.. “Prima medicazione fatta… Necrosi cutanea levata, e una mega infezione sotto.. Addirittura avrebbe potuto andare in cancrena.. Tutto a vivo… Un male allucinante non date per scontato niente. Perché l’infezione cammina e se non viene curata come si deve si sente davvero tanto male, ed è pericoloso”.