Rissa tra camerieri e clienti stranieri in pieno giorno con tanto di schiaffi, pugni, spintoni e sediate: è quanto avvenuto a Venezia al Gran Caffé Chioggia, locale storico che affaccia sul Palazzo Ducale. Sui social sono poi diventati virali i video della lite.
Venezia, rissa tra clienti e camerieri: cosa è successo
Un gruppo di camerieri e clienti stranieri sono venuti a contatto in pieno giorno. Da una banale discussione si è presto passati alle mani con tanto di schiaffi, pugni, spintoni e sediate. È quanto avvenuto a Venezia, in piazza San Marco, a pochi passi dalla Basilica e dal Canal Grande.
I fatti sarebbero stati registrati nel pomeriggio di ieri, domenica 24 settembre. Non è ancora chiaro il motivo che ha fatto surriscaldare gli animi dei coinvolti. Secondo il quotidiano La Nuova Venezia, però, all’origine della scazzottata ci sarebbe il ‘no’ da parte del personale del locale di fronte alla richiesta dei turisti di poter usufruire del bagno senza aver consumato qualcosa.
Il violento diverbio è degenerato in rissa, sotto lo sguardo dei passanti e degli altri avventori del noto locale che, lasciati a bocca aperta per quanto stavano assistendo, hanno ripreso la scena e postato le immagini sui social.
“Bello, vero, vedere questo in Piazza San Marco? Grazie a tutti per come avete ridotto la più bella città del mondo”, scrive un utente che ha pubblicato le immagini della rissa, in cui si vedono gli uomini prendersi a spintoni, pugni e manate.