Scoppia una rissa al ristorante perché il risotto non era di loro gradimento: i fatti sono avvenuti a Campolongo Maggiore in provincia di Venezia. Il proprietario, al culmine della discussione, ha spaccato un vaso in testa al cliente.
Venezia, scoppia una rissa al ristorante
Secondo i due clienti, il risotto era di scarsa qualità e il relativo conto non era equo con il resto della cena servita. I due hanno iniziato così il battibecca con il proprietario sfociato in poco tempo in una vera e propria rissa. La colluttazione si sarebbe consumata all’interno del ristorante, con gli altri clienti che sono rimasti inermi ad assistere alla scena. Sono volati tavolini, piatti, posate e bicchieri. A farne le spese anche una porta a vetri del locale andata completamente in frantumi.
Alle lamentele dei due clienti il ristoratore ha reagito prima con i pugni e poi ha afferrato un vaso di vetro e lo ha sferrato contro i due: uno di loro è stato colpito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Dolo e un’ambulanza del pronto soccorso dell’ospedale.