Cronaca

Venezia, si addormenta in auto dopo una cena e al mattino la figlia la trova esanime: Anna Marello muore in ospedale il giorno dopo

Venezia Anna Marello morta ospedale
Anna Marello
Venezia Anna Marello morta ospedale

Si indaga per far luce sulle cause del decesso di Anna Marello, 49enne di Spinea (in provincia di Venezia) morta al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, dopo essere stata trovata esanime dalla figlia sul sedile posteriore della sua auto. La donna, al rientro da una cena in famiglia, si era addormentata nella vettura e il marito l’aveva lasciata riposare lì.

Venezia, Anna Marello morta in ospedale: si indaga

Come riporta la stampa locale la 49enne e il marito si erano recati a Polcenigo, nel Pordenonese, per far visita alla figlia, che da qualche anno vive con la famiglia in Friuli. La sera erano andati a cena insieme in un locale della zona. Al ritorno poi Anna Marello si sarebbe addormentata sul sedile posteriore dell’auto. I familiari avrebbero deciso di lasciarla riposare all’interno dell’auto e la mattina quando la figlia è andata a svegliarla, l’ha trovata priva di sensi. 

Allertato il 112 sul posto sono intervenute le ambulanza e automedica. Il personale sanitario ha fatto il possibile, ma ogni tentativo di rianimarla è stato purtroppo inutile. La donna è deceduta intorno alle 9.30, poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Il decesso è stato ricondotto a cause naturali, la 49enne sarebbe morta per un improvviso arresto cardiaco. Sarà eseguita l’autopsia per far luce sull’accaduto.

Venezia