Stefano Favaro, maestro di tennis, è morto in casa a seguito di un malore: il giallo delle chavi nella serratura esterna. Ad intervenire sono stati i carabinieri, avvertiti dai vicini che avevano notato la porta aperta.
Venezia, Stefano Favaro morto in casa per un malore
Il maestro di tennis è stato trovato morto nella sua abitazione in provincia di Venezia nella mattinata di giovedì. L’uomo giaceva sul pavimento, dopo una caduta, semivestito e con le chiavi di casa inserite nella serratura esterna. Un vero e proprio giallo su cui indagano i carabinieri.
I soccorsi
I militari sono intervenuti sul posto, allertati dai vicini della vittima che avevano notato la porta aperta con le chiavi alla portata di chiunque. I vicini avevano anche provato a chiamarlo ma senza alcuna risposta. Alcuni conoscenti hanno riferito di averlo visto al bar intorno alla mezzanotte della stessa sera. Probabile che fosse rientrato tardi e che si fosse buttato a letto, rialzandosi per chiudere la porta ma che, per un malore, sia caduto morendo sul colpo. In ogni caso è stata disposta l’autopsia per chiarire la natura del decesso.