Cronaca

Investita da un’auto a Venezia: muore l’ex vicesindaco Patrizia Collinassi

Incidente stradale in provincia di Venezia, l'ex vicesindaco di Fiesso d'Artico, Patrizia Collinassi, è morta dopo essere investita

Incidente stradale in provincia di Venezia, l’ex vicesindaco di Fiesso d’Artico, Patrizia Collinassi di 68 anni, è morta dopo essere stata investita da un’auto, una Jeep.

Investita da un’auto a Venezia: morta ex vicesindaco

La 68enne Patrizia Collinassi, ex vicesindaco di Fiesso d’Artico è morta dopo essere stata investita dalla Jeep guidata da un 37enne di Noventa Padovana. La tragedia si è verificata intorno alle ore 16:15 di domenica proprio a Fiesso d’Artico: la donna, in compagnia di due parenti, stava rincasando dopo una passeggiata post-pranzo quando è stata presa in piena dall’auto mentre aveva ormai terminato l’attraversamento della strada regionale.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del Suem 118, i quali dopo lunghi tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso della donna. Il 37enne padovano, sotto shock per l’accaduto, è stato invece accompagnato in ospedale e sottoposto ad accertamenti clinici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio