Site icon Occhio Notizie

Vera Gemma: “Spogliarellista per necessità, ora basta baby fidanzati”

Vera Gemma Spogliarellista necessità

Vera Gemma Spogliarellista necessità

Vera Gemma ha raccontato senza filtri la sua esperienza come spogliarellista, spiegando di aver intrapreso questa carriera per necessità dopo aver sperperato l’eredità ricevuta. In un’intervista a Verissimo, l’attrice ha anche dichiarato di aver detto basta ai “baby fidanzati”, sottolineando che non intende più essere lei a pagare sempre per le sue relazioni.

Vera Gemma: “Spogliarellista per necessità, ora basta baby fidanzati”

Nel salotto di Verissimo, Vera Gemma si è raccontata senza filtri, rivelando retroscena della sua vita personale e professionale. Ospite con la sorella Giuliana, ha parlato delle sue scelte controcorrente e dei sacrifici fatti per seguire la sua vena artistica. Figlia dell’attore Giuliano Gemma, Vera è cresciuta tra i set cinematografici, iniziando a recitare fin da piccola. Ha partecipato a vari film, tra cui quelli di Dario Argento e Paolo Virzì, ma ha presto compreso le difficoltà di emergere nel cinema italiano. “Non ero abbastanza bella per fare la protagonista, né abbastanza buffa per i ruoli comici. Così ho deciso di dedicarmi ad altro, cercando sempre di esprimere il mio lato artistico“, ha raccontato.

Dopo aver sperperato l’eredità materna, Vera ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, dove ha vissuto un periodo di difficoltà economica.

Mi sono ritrovata senza soldi e senza supporto da mio padre. Ho provato a fare la cameriera, ma non trovavo lavoro. Poi ho scoperto un locale di strip-tease e ho deciso di fare un provino. Sono stata presa subito, guadagnavo fino a 1.200 euro a serata. Non mi sono mai sentita oggetto, anzi: era una sensazione di onnipotenza, il potere di essere ammirata senza poter essere toccata.

Non solo cinema e strip-tease: Vera ha lavorato anche come domatrice nei circhi, un’attività ispirata dal padre, che aveva imparato a fare lo stuntman proprio lì. “Dopo la sua morte, ho trovato conforto nei circhi, un ambiente dove mio padre era amato. Sono diventata una domatrice, viaggiando in Russia, Ucraina e Bielorussia. Era il mio modo di restare legata a lui“.

Vita privata e relazioni turbolente

La vita sentimentale di Vera è stata altrettanto movimentata. Dopo il matrimonio con un campione di kung-fu e una relazione con il musicista Henry Harris, padre di suo figlio Maximus, ha avuto diversi fidanzati più giovani, tra cui Jeda, un produttore musicale di 23 anni. “Tutti sono ossessionati dalla differenza d’età. L’importante è che l’amore sia sincero, ma spesso mi sono ritrovata a fare la madre anziché la partner. Ora, sono single e vorrei finalmente una persona matura accanto a me“, ha detto.

Vera ha confessato di essere stanca di relazioni in cui è sempre lei a sostenere economicamente il partner. “Vorrei che quando esco a cena non fosse scontato che sia io a tirare fuori la carta di credito. Ho capito di essere stata innamorata solo di mio padre e ora cerco qualcuno che sia alla sua altezza“, ha concluso.

Exit mobile version