L’attuale concorrente di Tale e Quale Show Verdiana Zangaro incantò Amici con la sua interpretazione del brano Purple Rain. L’esibizione risale a 11 anni fa, rimanendo uno dei momenti più memorabili del talent, che fece commuovere persino l’attore Patrick Dempsey. Andiamo a ricordare l’esibizione della cantante.
Verdiana Zangaro incantò Amici con “Purple Rain”
Verdiana Zangaro si è fatta notare nel 2013 durante la sua partecipazione ad Amici, dove faceva parte della squadra blu. Sebbene fosse considerata una delle favorite, si classificò al quarto posto, ma le sue performance restano tuttora impresse nella memoria dei fan del programma. Tra queste, spicca la sua emozionante interpretazione del brano di Prince, che riuscì a toccare il cuore di tutti, incluso Dempsey, ospite della serata.
Nonostante il quarto posto ad Amici, Verdiana ha continuato a brillare nel panorama musicale. Già da bambina era considerata un prodigio, partecipando a vari programmi TV come Bravo Bravissimo e arrivando a calcare il palco del Festival di Sanremo.
Dopo l’esperienza ad Amici, Verdiana non si è fermata, ma ha proseguito con successo la sua carriera. Di recente, si è distinta a Tale e Quale Show, dove ha conquistato il primo posto grazie alla sua interpretazione di Antonella Ruggiero con il brano “Ti sento”, lasciando la giuria senza parole.
Oggi Verdiana è parte del gruppo Le Deva, insieme ad altre due ex partecipanti di Amici, Greta Manuzi e Roberta Pompa. Il trio, con le sue potenti voci, si è già fatto notare in diverse occasioni, incluse le ospitate al Festival di Sanremo. Chissà, forse un giorno calcheranno quel prestigioso palco come concorrenti.
Il talento di Verdiana, che ha incantato fin da giovanissima, continua a evolversi e a regalare grandi emozioni agli amanti della musica.
Qui per ricordare che Verdiana fece una versione di “Purple Rain” non da tutti davanti ad un Patrick Dempsey emozionato. #Taleequaleshow pic.twitter.com/ODmlUDtVuO
— severusmagiustu🧙🏻♂️ (@severusmagiustu) October 11, 2024