Carlo Verdone dedica un pensiero a Sangiovanni in questo suo periodo buio. Nelle ultime settimane Sangiovanni ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per affrontare una battaglia personale. A fargli sentire la sua vicinanza è stato anche Carlo Verdone, che ha dedicato all’ex allievo di Amici un pensiero. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.
Carlo Verdone dedica un pensiero a Sangiovanni
Pochi giorni dopo il Festival di Sanremo 2024 Sangiovanni ha comunicato ai suoi fan di provare un forte senso di disagio e di non riuscire più a far finta di niente. Per tale ragione ha deciso di prendersi un momento di pausa posticipando l’uscita del suo nuovo album e le date al Forum di Assago. Nonostante tutto però ha ringraziato i fan per il supporto:
“Ho ricevuto tantissimo sostegno che non mi aspettavo e tantissima comprensione che per me in questo momento rappresentano la cosa più importante, anche perché mi sembra di sentire che quello che vivo io tocca tante persone e mi fa sentire meno solo. Davvero grazie”.
Tanti gli amici che lo hanno sostenuto e gli hanno mandato un messaggio pieno d’affetto. Tra questi possiamo ricordare Tiziano Ferro e, più di recente, anche Carlo Verdone. L’attore e Sangiovanni hanno lavorato insieme nella seconda stagione della serie TV “Vita da Carlo“ e hanno stabilito un legame.
Proprio per questo motivo, durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha rivelato di avergli inviato un messaggio in cui gli ha scritto alcuni consigli:
“Stai attraversando questo tuo momento, non ti devi abbattere oltremisura ma soltanto stare fermo. Un modo per non perdere la battaglia c’è? Sì, non partecipare alle battaglia. Non ascoltare troppi consigli, come quando uno va a sentire mille medici. Quando ritroverai la forza e le energie ripartirai”.
Sangiovanni lo ha ringraziato e ha detto a Verdone di sentirlo vicino come una figura paterna. Tra l’attore e il cantante si è instaurato un bel legame e sicuramente l’ex allievo di Amici sarà stato contento nel vedere quella notifica comparire sul cellulare.