Tv e Spettacoli

Verissimo, anticipazioni puntate 13 e 14 novembre 2021

Silvia Toffanin è ritornata con Verissimo nella fascia pomeridiana su Canale 5: scopriamo le anticipazioni e gli ospiti delle puntate di sabato 13 e domenica 14 novembre. Per i suoi 25 anni, il programma quest’anno raddoppia l’appuntamento andando in onda con una puntata al sabato, che sarà in onda per tutta la stagione e una alla domenica, per dieci puntate, fino a dicembre.

Verissimo, anticipazioni puntate 13 e 14 novembre 2021

Ritorna Silvia Toffanin con Verissimo, per i suoi 25 anni, il programma quest’anno raddoppia l’appuntamento andando in onda con una puntata al sabato, che sarà in onda per tutta la stagione e una alla domenica, per dieci puntate, fino a dicembre. Ecco le anticipazioni e gli ospiti delle puntate di sabato 13 e domenica 14 novembre che andranno in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Ospiti

Attraverso le anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset, tra gli ospiti del weekend in compagnia di Silvia Toffanin, troveremo:

  • Sabato tra gli ospiti di Silvia Toffanin: Loredana Bertè, Lorella Cuccarini, quest’anno insegnante di canto ad Amici 21, e per la prima volta nel salotto di Canale 5 Nino D’Angelo. Avremo poi, il vincitore della scorsa edizione del Gf Vip Tommaso Zorzi e il ballerino Tommaso Stanzani che racconteranno la loro storia d’amore. Infine, in studio Simone Barlaam, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nei 50 metri stile libero.
  • Domenica 14 novembre, protagonisti a Verissimo: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, dal 18 novembre alla guida della nuova edizione di “Zelig”, Patty Pravo, Alessandra Amoroso e Rita Dalla Chiesa.

Dove vedere Verissimo, streaming

Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Silvia ToffaninVerissimo