Tv e Spettacoli

Verissimo, Francesco Renga e il rapporto con Ambra Angiolini

Ospite ieri sabato 6 novembre da Silvia Toffanin

Ieri pomeriggio sabato 6 novembre, Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha intervistato il cantante Francesco Renga che ha parlato della fine della sua storia d’amore con Ambra Angiolini e di come sia adesso il suo rapporto. Ricordiamo che il programma condotto dalla Toffanin va in onda il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5.

Verissimo, Francesco Renga e il rapporto con Ambra Angiolini

Ieri pomeriggio sabato 6 novembre, Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha intervistato il cantante Francesco Renga che ha parlato della fine della sua storia d’amore con Ambra Angiolini e di come sia adesso il suo rapporto. Renga ha dichiarato che i suoi rapporti con la sua ex moglie attualmente sono ottimi. Renga ha dichiarato che prima di avere un rapporto sereno c’è stato un bel periodo di agitazione: “Sarei ipocrita a dire che non ci sono stati attriti. Quando finisce una storia è sempre una sconfitta, lo vivi come un dolore: è frustrante perchè ti domandi sempre dove hai sbagliato”.

Renga e il rapporto con i figli dopo la separazione

Francesco Renga a Silvia Toffanin ha anche dichiarato che una volta finita la storia con Ambra Angiolini ha avvertito un certo senso di colpa nei confronti dei loro figli. Il cantante, infatti, non ha nascosto che spesso e volentieri ha assecondato determinati comportamenti dei figli: “All’inizio da genitore hai senso di colpa gigantesco che ti porta ad assecondare determinati comportamenti dei figli e si scende a compromessi”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dove vedere Verissimo, streaming

Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio