Ilary Blasi ospite a Verissimo: la conduttrice parla del rapporto con suo marito Francesco Totti e chiarisce tutti i rumors di queste settimane. Vi ricordiamo che il programma condotto da Silvia Toffanin va in onda ogni sabato e domenica su Canale 5 nel pomeriggio.
Verissimo, Ilary Blasi parla del rapporto con Totti
Oggi, domenica 20 marzo, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin e tra gli ospiti c’è stata Ilary Blasi che ha parlato del rapporto con Francesco Totti. Vi ricordiamo che il programma condotto da Silvia Toffanin va in onda ogni sabato e domenica su Canale 5 nel pomeriggio. Dopo un lunghissimo abbraccio tra Ilary e Silvia, che come tutti sanno sono delle grandi amiche, inizia l’intervista all’ex letterina.
L’intervista inizia con la Toffanin cha anticipa l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che anche quest’anno sarà condotto dalla Blasi. La conduttrice chiede ad Ilary quali siano le novità di quest’anno: i naufraghi sono divisi in single e coppie ed inoltre vedremo il ritorno di Alvin come inviato dell’Isola. Dopo questa breve parentesi, ecco partire un videoclip che mostra la carriera di Ilary Blasi: dai suoi esordi come letterina di Passaparola, a conduttrice de Le Iene, a Sanremo, fino ad arrivare ai giorni nostri. Una vita ed una carriera piena di vittorie e bei momenti!
La crisi con Totti
Dopo questa intro, Silvia va al nocciolo della questione: la conduttrice è abbastanza diretta e chiede all’ospite se sono vere le voci che la vedono in crisi, anzi in rottura col marito. Ecco la risposta della showgirl: “Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. E’ stato un accanimento mediatico nei miei confronti e in quelli della mia famiglia. Sinceramente Silvia, noi non dobbiamo dare conto a nessuno, se non a noi stessi e in particolare ai miei figli. Ormai sono grandi e ovviamente ci hanno chiesto cosa stesse succedendo e perché stavano scrivendo quelle cose. Quindi la nostra (di lei e di Totti) è andata a loro”.
Replica Silvia: “La cosa strana è che non è un gossip, come spesso hanno detto negli anni, era proprio una notizia certa”. Risponde la Blasi: “Sì, questa volta sì. Però, io da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti, sistematicamente sono uscite queste tipo di notizie. Poi dov’è che il gossip si fa succoso? Quando poi si accosta e si da un nome e un cognome a qualcuno. Effettivamente è stato un accanimento mediatico, anche se tutto è durato tre giorni. Poi, piano piano si è iniziata ad affievolire. Però, la cosa che è stata vergognosa è che i quotidiani nazionali, hanno dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una grande figura di me**a! Scusa se uso questa parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni. Perché questa volta hanno accostato dei nomi a me e uno a Francesco, con tanto di foto. Io non la conosco. Lui l’ha incontrata ad un certo sportivo e gli ha chiesto una foto col figlio, ma questo succede tutti i giorni nella vita di mio marito”.
La verità sul mio matrimonio con Francesco Totti
Dopo aver spiegato la situazione, Silvia chiede ad Ilary se ci sia rimasta male per tutta la situazione che si era andata a creare. La risposta della Blasi: “Noi ci siamo abituati, ma quello che abbiamo pensato nel vedere quella foto di lui allo stadio a me non ha dato dubbi, ma a noi ha dato una certezza. La certezza che ci fossi un disegno di qualcuno. Perché una foto fatta così allo stadio, vuol dire tutto e non vuol dire nulla. La foto è stata scattata il 5 febbraio e il caso mediatico è scattato il 21, dopo diversi giorni. Quindi loro hanno avuto il tempo di analizzarla. Poi a parte questa foto allo stadio, non c’è nulla. Poi dicono che lui fa una smentita anche scocciato, che sembra deboli. A noi, invece, sono sembrate deboli le loro illazioni. Dopo si sono smorzati i toni e il problema è nato dal matrimonio. E qui hanno fatto subentrare le mie sorelle che gestirebbero il patrimonio di mio marito. Dopo una bufera, si calma tutto!”.
“Sono 20 anni che sto con mio marito. Non ci sono cascata 20 anni fa, ci voglio cascare ora con l’esperienza? (La Blasi fa sempre riferimento alle illazioni dei paparazzi) Non ci casco! L’unica crisi che io ricordo, era quando Francesco stava smettendo di giocare. Ma era più una crisi personale, che poi per forza di cosa si è riversata un po’ sulla coppia”.
Sul finire dell’intervista ecco l’ultima domanda che la Toffanin rivolge all’amica: “Come coppia come ne uscite da questa tempesta?”. La risposta della Blasi: “Siamo pronti alla prossima tempesta. Probabilmente ci sarà!”. Da questa intervista possiamo affermare che il rapporto tra Ilary e Totti è più saldo che mai!
Dove vedere Verissimo, streaming
Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.