Nel corso della puntata di Verissimo andata in onda ieri sabato 6 novembre, Silvia Toffanin ha fatto un’intervista all’attrice Carolina Crescentini che ha raccontato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, oltre che un doloroso ricordo. La Crescentini ha spiegato alla Toffanin di aver ricevuto una richiesta particolare agli inizi della sua carriera. Ricordiamo che Verissimo va in onda il sabato e la domenica su Canale 5 nella fascia pomeridiana.
Verissimo, intervista a Carolina Crescentini
Nel corso della puntata di Verissimo andata in onda ieri sabato 6 novembre, Silvia Toffanin ha fatto un’intervista all’attrice Carolina Crescentini che ha raccontato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, oltre che un doloroso ricordo. La Crescentini ha spiegato alla Toffanin di aver ricevuto una richiesta particolare agli inizi della sua carriera. E’ un periodo felice questo per Carolina Crescentini, che da giovedì torna al cinema con il film “Per tutta la vita” insieme a Claudia Pandolfi, Claudia Gerini, Filippo Nigro e Luca e Paolo. Proprio su Luca e Paolo ha detto: “Ci siamo trovati molto bene. Sono contenta di aver lavorato con loro, hanno una bella emotività”.
L’attrice si è raccontata a Silvia Toffanin spiegando di aver vissuto inizi non facili, soprattutto perché le era stato chiesto di cambiare, ecco cosa ha detto: “All’inizio mi volevano cambiare. Perché sono arrivata io, tutta strana, con queste cose sotto gli occhi. Ma io non ho mai avuto l’esigenza di cambiare, per il momento sto bene così”.
Carolina Crescentini e la storia d’amore con Motta
Carolina Crescentini, persona molto riservata, ha parlato anche di suo marito: il cantante Motta. I due hanno celebrato ben due matrimoni: uno a New York, improvviso e in stile rock, l’altro con amici e parenti una volta tornati in Italia. L’attrice a Verissimo ha deto che che risposerebbe Motta anche altre volte, ha poi aggiunto: “E’ una bravissima persona. Abbiamo gli stessi valori. Io penso che entrambi siamo due persone perbene e ci siamo riconosciuti”.
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere Verissimo, streaming
Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.