Jessica Selassiè ospite nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin: ha parlato di Barù con cui nella casa del Grande Fratello VIP ha vissuto un flirt mai sbocciato e oggi aspetta da lui un vero bacio.
Jessica Selassiè ospite a Verissimo: il suo rapporto con Barù
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, ha chiamato nel suo salotto Jessica Selassié, la vincitrice del Grande Fratello Vip. Lei, la maggiore delle principesse etiopi, è riuscita a conquistare tutti i telespettatori, trovando la vera se stessa in questi sei lunghi mesi di permanenza nella spiatissima Casa di Cinecittà. Durante l’intervista, Jessica Selassié ha ammesso di non aspettarsi di vincere il reality: alla vigilia della finale, era convinta che a vincere sarebbe stata sua sorella Lulù: “Pensavo fosse la più forte, aveva voglia di riscattarsi”. Ha poi parlato del suo rapporto con Barù, non negando di essersi presa per lui “una bella cotta”.
La vincitrice del Grande Fratello Vip, in particolare, ha voluto sottolineare l’importanza che ha avuto nel suo percorso nella Casa: “Per me è stato un grande compagno di viaggio. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace”. Ora spera di vederlo anche al di fuori del programma: “Per me è stato un grande compagno di viaggio nella Casa. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica. Sicuramente ho preso una bella cotta per lui. Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori.”
Visualizza questo post su Instagram
L’arresto del padre
Jessica ha poi parlato dell’arresto del padre. Una caratteristica che contraddistingue la ragazza, è la sua educazione. Nonostante gli sfoghi della sorella Lulù, gli attacchi delle rivali della casa, e il litigio con l’amica Sophie Codegoni, la principessa ha sempre cercato di portare avanti i valori dei suoi genitori, specialmente dopo quello che è successo al padre. Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, padre delle principesse è stato arrestato con l’accusa di truffa dichiarata. La notizia venne data in piena diretta al Grande Fratello Vip. Nonostante la giovane età, la Selassié ha sempre cercato di dimostrare il suo temperamento forte e tenace. Ha poi dichiarato: “Stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso. Inizialmente mi sono sentita in colpa per aver accettato di partecipare al programma sapendo che papà stava attraversando un dramma. Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito.”
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere Verissimo, streaming
Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.