Oggi pomeriggio domenica 9 gennaio 2022, Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha avuto come ospite Paola Barale che nel corso dell’intervista ha raccontato della sua vita privata e in particolare delle sue relazioni amorose più importanti. Ricordiamo che il programma condotto dalla Toffanin va in onda il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5.
Verissimo, ospite Paola Barale da Silvia Toffanin
Oggi pomeriggio domenica 9 gennaio 2022, Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha intervistato Paola Barale che ha raccontato la sua vita privata e le sue relazioni amorose. Ricordiamo che il programma condotto dalla Toffanin va in onda il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5. La showgirl si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin.
Ad inizio intervista è apparsa una clip sui suoi due grandi amori: Gianni Sperti, con il quale è stata sposata, e Raz Degan. Appena è ripreso il collegamento in studio, la Barale ha spiegato il motivo per cui sono terminate le due relazioni e del perché non abbia più rapporti con i suoi due ex. “Sono una che vive di passioni, vado dove mi porta il cuore e prendo grandi cantonate. Ora ho imparato, sono diventata un po’ diffidente, ci vado più cauta”, ha sottolineato la showgirl che poi, riferendosi a Gianni e Raz, ha aggiunto: “Ho subito delle mancanze importanti durante le mie relazioni. Soprattutto la mancanza di verità perché le persone non hanno avuto il coraggio di mostrarsi per quello che sono”.
Paola Barale e il rapporto con i suoi ex
Sono state molto dure le parole che la Barale ha rivolto ai suoi due grandi amori. Quando la Toffanin ha domandato se fosse rimasta un’amicizia con i due, la Barale ha confessato: “Amica di Gianni e Raz? No, di nessuno dei due. Sono caduta da molto in alto e mi sono fatta male. Sono stata innamorata di entrambi. Con me si sono dimostrati allo stesso modo, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi. Quindi sono fatti della stessa essenza. Io da un uomo ho bisogno di lealtà, comprensione, sincerità etc.”
Visualizza questo post su Instagram
Ha poi proseguito, su richiesta della conduttrice: “Io non riuscirei a stare con una persona se in quel posto non ci voglio stare. Non puoi il giorno prima dirmi le cose più belle del mondo e il giorno dopo sparire. In realtà non conosco queste persone, non sono amici né nemici. Anche i ricordi sono sbiaditi. Tutto qua, sono miei conoscenti. Sono state persone poco leali con me”.
“Questo è abbastanza sconvolgente per il pubblico”, ha dichiarato Silvia Toffanin che hai poi chiesto se si fosse più innamorata dopo Raz Degan. “Raz è stato un amore totalizzante, ma poi ho capito che era un film mio. Ora ci vado cauta. Mia madre mi dice: ‘In attesa di quello giusto, ti diverti con quelli sbagliati’. Sono ancora scottata, ma me la vivo benissimo, sto da Dio”, ha risposta la Barale. Sul finire dell’intervista, la Toffanin ha voluto lanciare un’ultima provocazione alla showgirl riguardi i suoi due amori: “Con nessuno dei due avresti fatto un figlio?”. “Assolutamente no, hai visto come è finita?”, la replica secca della Barale.
Dove vedere Verissimo, streaming
Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.