Tv e Spettacoli

Verissimo, Patrizia Pellegrino e il dramma della figlia: “La vita mi ha punita”

Patrizia Pellegrino è ospite nel salotto di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Reduce dal Grande Fratello Vip 6, ha parlato della sua vita, che spesso l’ha messa a dura prova e ha avuto modo di parlare della malattia di sua figlia.

Patrizia Pellegrino, ospite a Verissimo

Silvia Toffanin, dopo aver elencato gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo, ha chiamato in studio l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 6, Patrizia Pellegrino. Nella vita dell’attrice, showgirl e cantante purtroppo i drammi famigliari non sono mancati: la Pellegrino, come ricorda, perse il primo figlio Riccardo ad appena dieci giorni dal parto. Ha poi raccontato della rara malattia che ha colpito sua figlia: “La vita mi ha messo di nuovo a durissima prova…Mi ha proprio punita…Non so perchè a volte mi sono successe tutte queste cose…Mia figlia è nata di 450 grammi…Sarei potuta morire anch’io…Ha avuto problemi al cervello, che le ha procurato un cattivo movimento…Non è totalmente autonoma…

Patrizia Pellegrino parla di sua figlia Arianna

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Verissimo, Patrizia Pellegrino ha parlato della figlia Arianna: “La vita mi ha di nuovo messo a durissima prova. Io credo che sia una specie di destino. Io e Arianna stavamo benissimo fino a 5-6 mesi, cresceva perfetta, un giorno mia madre mi ha visto strana, molto gonfia, e mi ha detto che c’era qualcosa che non andava. Ha avuto l’istinto di voler capire cosa non andava. E mi hanno dato questa bruttissima notizia”, riferendosi alla malattia rara che ha colpito la figlia.

Patrizia Pellegrino ha poi dichiarato: “Arianna oggi sta bene, è una ragazza serena, ha lottato e sta lottando con la vita. Ha avuto dei problemi al cervello che le hanno causato un cattivo movimento. L’abbiamo operata tantissime volte, ma non è totalmente autonoma. A casa è abbastanza sicura di sé. Oggi fa 23 anni, è una bellissima ragazza, molto intelligente e curiosa”.

Patrizia ha vinto contro il tumore al rene

Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto presente che Patrizia Pellegrino ha dovuto affrontare recentemente un tumore al rene. E quest’ultima ha quindi raccontato cos’è successo: “All’improvviso ho iniziato a perdere sangue…Pensavo fosse un problema ginecologico, invece no…Hanno scoperto che il mio rene sinistro aveva un tumore all’interno circoscritto…”. Per fortuna non è stata costretta a fare chemioterapia, anche perchè il tumore era solo allo stadio uno. “Sono riuscita a superare anche questa difficile prova”, ha dichiarato Patrizia. Mi hanno detto che posso vivere serenamente anche con un solo rene…E quindi sono qui ancora…Ballo, vivo e sono felice…” ha concluso.

 

Silvia ToffaninVerissimo