Tv e Spettacoli

Verissimo: Salvatore Esposito racconta il suo amore con la fidanzata Paola Rossi

L'attore di Gomorra è stato ospite di Silvia Toffanin

Salvatore Esposito, è stato ospite di Verissimo, oggi, 8 gennaio 2022, il programma condotto da Silvia Toffanin: ha raccontato la sua storia d’amore con la fidanzata Paola Rossi. Un amore nato su Facebook, dopo un messaggio di complimenti che la ragazza fece all’attore dopo il suo esordio di successo a Gomorra.

Salvatore Esposito ospite a Verissimo

Salvatore Esposito è stato ospite di Verissimo e ha raccontato la sua storia d’amore con Paola Rossi. Tutto è partito da un messaggio su Facebook che la ragazza ha mandato all’attore agli inizi della carriera di Gomorra, quando colui che dà il volto a Genny Savastano, stava assaporando i primi risultati della sua interpretazione. I due hanno così iniziato a scriversi fino a quando l’attore ha deciso di prendere un aereo per Madrid, poichè la ragazza studiava lì, e andare a trovarla. “Arrivo all’aeroporto di Madrid, si aprono le porte e lei mi corre incontro e mi bacia. Iniziamo a baciarci. Sembra la scena di un film. Il matrimonio? C’erano tante idee ma il fatto è che il Covid ci ha tolto tanto, anche tanta libertà, la normalità. Questo ha scombussolato i piani di tutti… diciamo che le idee ci sono però vediamo come si evolverà. Sarà sicuramente in chiesa e mi auguro di diventare un bravo papà.

Paola Rossi e Salvatore Esposito, un amore nato 8 anni fa e il desiderio di una famiglia

Dopo il primo approccio social, Salvatore Esposito e Paola Rossi si sono dati un reale appuntamento: tra loro è nato un forte trasporto anche se Paola agli inizi, nutriva un forte dubbio. La ragazza temeva infatti che Salvatore fosse sposato, perché sui suoi profili social, pubblicava spesso foto che lo ritraevano con dei bambini. In realtà erano la figlia di sua sua sorella e il suo fratellino con cui ha 24 anni di differenza. Anche Paola è molto legata alla sua famiglia e non è un caso che entrambi sognano di crearne una tutta loro. Salvatore Esposito è molto innamorato della sua fidanzata: “Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio