A Verissimo c’è stato uno scontro tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, protagoniste del Grande Fratello. Il loro botta e risposta ha catturato l’attenzione del pubblico. Al centro della discussione c’è la frase che Alfonso Signorini ha pronunciato la scorsa settimana a Beatrice. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Verissimo: scontro tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici
Beatrice Luzzi ha commentato duramente l’accaduto: “Le accuse di Signorini le assorbo, ma c’è un limite. Alcune battute non vanno fatte. So che Alfonso è spesso ironico, ma un po’ di rispetto non guasterebbe, soprattutto in certe situazioni”.
Il riferimento di Luzzi è legato a un episodio durante una puntata del Grande Fratello, in cui la showgirl ha ritenuto inappropriato il tono utilizzato da Signorini, specie considerando la presenza dei suoi figli.
A difendere Alfonso Signorini è stata Cesara Buonamici, che ha risposto:
Secondo me hai sbagliato, Beatrice. Il piumone è un simbolo del Grande Fratello perché è l’unico posto che sfugge alle telecamere. Si possono fare battute senza malizia. Non c’è nulla di irrispettoso, è tutto parte dello show.
Buonamici ha cercato di ridimensionare l’accaduto, sottolineando che le battute di Signorini fanno parte del contesto ironico del programma. Nonostante questo, Beatrice Luzzi non ha cambiato idea:
Capisco il contesto, ma penso che ci siano momenti e ruoli in cui alcune battute non vanno fatte, soprattutto con i miei figli presenti. Come opinionista, il mio ruolo merita rispetto. So che Alfonso non voleva essere cattivo, ma ci sono rimasta male.
Silvia Toffanin ha cercato di stemperare la tensione con una battuta, ipotizzando che qualcosa potrebbe succedere nella prossima puntata del Grande Fratello. Tuttavia, il clima è diventato così teso che la stessa Toffanin, insieme a Rebecca Staffelli, si è alzata in segno di scherzo, lasciando la scena per cercare un aiuto, accompagnate da risate nervose.
L’episodio ha dimostrato come anche in un programma apparentemente disteso come Verissimo, le tensioni tra i protagonisti possano esplodere all’improvviso, soprattutto quando si toccano questioni personali e professionali delicate.