Ospite a Verissimo, sabato 11 marzo 2023, Yilmaz di Terra Amara si racconta a cuore aperto. L’attore turco Uğur Güneş, svela anche dettagli inediti sulla soap opera Terra Amara che l’ha reso conosciuto anche in Italia.
Verissimo: ospite Yilmaz di Terra Amara
il 35enne, all’apparenza molto timido, ha raccontato la sua vita ma, ancora prima di farlo, si è commosso parlando del terremoto che ha colpito la Turchia. “È doloroso, è una situaione impossibile da descrivere – ha detto Uğur – È stato un terremoto devastante e le scosse continuano ancora e io spero finiscano presto”.
Poi, il discorso si è spostato sulla soap Terra Amara e Uğur ha subito ammesso che quando ha accettato il ruolo non si sarebbe mai aspettato un così grande successo, soprattutto all’estero tra cui anche l’Italia. “Non mi aspettavo questo successo in Italia.
Quando la serie ha suscitato grande interesse è un risultato bellissimo ma quando ho accettato il ruolo non pensavo mai a tutto questo successo. L’Italia ci ama più di tutti gli altri paesi. È la prima volta che vengo in Italia e la trovo bellissima, per me è stato molto emozionante, amo gli italiani. Turchi e italiani si assomigliano molto”.
Il successo in Italia e la vita sentimentale
Per quanto riguarda, invece, il suo rapporto con la popolarità, Uğur ha ammesso: “Mi imbarazza la popolarità, non è facile gestire per me la popolarità ma questo è un aspetto del mio lavoro, sono un attore e devo saper gestire il successo. Lo faccio perché è un aspetto della mia professione, lo devo fare anche se a volte sembra non mi piaccia. Da bambino volevo fare altro. Volevo diventare un pilota e prima di iscrivermi all’università ero un po’ indeciso e poi all’improvviso ho deciso di fare l’attore e mi è piaciuto.
Ero molto vivace da bambino, ho tante cicatrici inatti, poi crescendo mi sono calmato e ora sono una persona molto tranquilla. Mia madre e mio padre hanno sempre voluto che fossi libero di fare le mie scelte. Quando ho scelto di diventare attore, però, erano contrari ma io mi sono impegnato molto e ora anche sono orgogliosi si me”. Per quanto riguarda il suo stato sentimentale, Uğur rivela: “Attualmente sono single e lo sono da tantissimo tempo, non ho una vita sentimentale anzi, non ce l’ho per niente“. (Ricordiamo che le puntate sono disponibili su MediasetPlay).