Erika Boldi, 26 anni, è stata trovata morta nel fiume Tartaro a Vigasio, Verona, senza vestiti e senza segni di violenza o annegamento secondo i primi esami. Un manutentore del fiume ha scoperto il suo corpo e ha subito avvertito le autorità. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per chiarire le circostanze della sua morte.
Tragedia a Verona: Erika Boldi trovata morta senza vestiti nel fiume Tartaro
Erika Boldi, una giovane di 26 anni originaria di Mantova, è stata trovata morta nel fiume Tartaro a Vigasio, Verona. Il suo corpo è stato scoperto senza vestiti tra le grate di una delle dighe del fiume nella mattinata di domenica 7 luglio.
Il rinvenimento è avvenuto grazie all’intervento di un manutentore del fiume, che ha prontamente avvisato i carabinieri di Villafranca e il servizio investigativo di Verona, oltre al personale del 118. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, i medici hanno constatato il decesso della giovane donna sul posto. I primi esami medici hanno escluso che la causa della morte sia stata l’annegamento, e non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo di Erika. Le autorità sono ora concentrare sull’indagine per risolvere il mistero che circonda questo tragico evento.