Saranno donati gli organi di Gabriele Turrina, imprenditore di 51 anni, morto all’ospedale di Borgo Trento dove era ricoverato in seguito ad un incidente avvenuto nell’azienda agricola che gestiva col fratello in località Gallinelle a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona. La famiglia ha rispettato le sue volontà, acconsentendo alla donazione degli organi.
Incidente in una azienda agricola nel Veronese: morto il 51enne Gabriele
Il tragico incidente nel pomeriggio del 14 maggio, nell’azienda agricola che Gabriele Turrina gestiva col fratello. Il 51enne stava lavorando all’interno di un fienile quando è stato colpito da una rotoballa, messa in movimento da un’altra balla caduta precedentemente. Gabriele Turrina è caduto a terra, battendo violentemente la testa.
Alla drammatica scena ha assistito il fratello che ha allertato prontamente i soccorsi. L’uomo è stato prontamente soccorso è trasferito d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento. Nonostante tutti gli sforzi dei medici il 51enne è deceduto a causa dei gravi traumi riportati in seguito alla caduta.
Gli organi di Gabriele salveranno altre vite
I familiari dell’uomo hanno rispettato le sue volontà acconsentendo alla donazione degli organi. “È la sua scelta. Salverà altre vite” ha dichiarato la moglie a L’Arena. “Non si arrabbiava mai, neppure davanti alle difficoltà. Era una mosca bianca, di bontà. Non litigavamo mai” ha aggiunto la donna. Gabriele lascia, oltre alla moglie, le loro due figlie di 15 e 17 anni. I funerali di Gabriele Turrina ci celebreranno giovedì 23 maggio alle ore 16 nella chiesa di Valeggio sul Mincio