Site icon Occhio Notizie

Verona: rifiutano di vaccinarsi, marito e moglie morti a 24 ore di distanza

Rifiutano di vaccinarsi contro il Covid ma alla fine muoiono entrambi a 24 ore di distanza. È successo a Bussolengo, provincia di Verona, dove marito e moglie Rino Perinelli, 69 anni, e Laura Soria, 70, sono morti a causa del Covid a poche ore di distanza.

Dramma a Verona: coniugi No vax morti di Covid a poche ore di distanza

Rino e Laura erano ricoverati da fine dicembre nell’ospedale di Villafranca. Subito trasferiti in terapia intensiva per la gravità della malattia per Covid, probabilmente trascurata nei primi giorni di sintomi, attendendo troppo a chiamare il medico di famiglia. Contagiati anche il figlio Luca, la moglie Elena e il bimbo, Alessandro. Per loro per fortuna sono bastate le cure domiciliari per raggiungere la guarigione.

Il cordoglio sui social

La famiglia si è così ritrovata a celebrare due funerali nel giro di pochi giorni. Sono tanti, sulle bacheche Facebook dei due coniugi ora defunti, i post contro la vaccinazione anti-covid. Perinelli ha lavorato per una vita come autotrasportatore, attività in proprio che ha passato al figlio Luca. “È una tragica fine – commenta il sindaco di Lazise Luca Sebastiano – Rino lo conoscevo bene, proveniva da una famiglia storica di pescatori del paese. Gran brava gente, di compagnia, che dopo questa scelta hanno pagato un prezzo altissimo“.


Exit mobile version