Cronaca

Verona, straniero picchiato in pieno centro da baby gang: arrestate due ragazze

Il sindaco di Verona: "Raccogliere gli escrementi dei cani lasciati da qualche incivile o aiutare le persone anziane che hanno bisogno dei giovani permetterebbe a questi ragazzi di imparare il rispetto per gli altri e la propria città"

Straniero picchiato da una baby gang nel pieno centro di Verona nel tardo pomeriggio di ieri, 3 maggio: sono state arrestate due ragazze.

Straniero picchiato a Verona

La vittima, secondo le ricostruzioni, è stata picchiata e rapinata del monopattino e poi è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso per i traumi riportati al volto e all’addome

Le parole del sindaco

Il sindaco, Federico Sboarina, ha sottolineato: “Le 10 telecamere situate nelle vicinanze sono state fondamentali per identificare e continuare a lavorare sull’episodio di rapina. La Polizia Municipale ha consegnato diverse ore di filmati che hanno ripreso la scena.

Ribadisco la mia proposta di lavori socialmente utili per i minorenni che si macchiano di reati. Raccogliere gli escrementi dei cani lasciati da qualche incivile o aiutare le persone anziane che hanno bisogno dei giovani permetterebbe a questi ragazzi di imparare il rispetto per gli altri e la propria città”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio