Site icon Occhio Notizie

Veronica Peparini e Andreas Muller insieme in un nuovo spettacolo

Veronica Peparini Andreas Muller nuovo spettacolo

Veronica Peparini Andreas Muller nuovo spettacolo

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno per affrontare una nuova entusiasmante sfida insieme: un nuovo spettacolo teatrale che li vede uniti sul palco. La coppia debutterà anche nella nuova edizione de La Talpa, il noto reality show in onda prossimamente su Canale 5.

Veronica Peparini e Andreas Muller insieme in un nuovo spettacolo

È un periodo pieno di emozioni e successi per la coppia, che lo scorso marzo ha accolto nella loro vita due splendide gemelle, Penelope e Ginevra, coronando il loro sogno d’amore. Ma la loro avventura professionale non si ferma qui. Peparini e Muller, che si sono conosciuti e innamorati dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, stanno ora lavorando fianco a fianco come coreografi per uno spettacolo che promette di affascinare il pubblico italiano. Lo spettacolo teatrale I tre moschettieri vedrà protagonisti Vittorio Matteucci, Graziano Galatone e Giò Di Tonno, nomi già noti al grande pubblico per il loro lavoro in Notre Dame De Paris. Il musical farà il suo debutto il 2 novembre e successivamente girerà l’Italia. Veronica e Andreas si occuperanno delle coreografie, portando sul palco l’energia e la passione che li ha sempre contraddistinti.

Andreas Muller, entusiasta di questa nuova sfida, ha raccontato sui social il suo percorso al fianco di Veronica, sottolineando come il loro legame sia nato sul lavoro: “Sono stato un allievo di Veronica ad Amici. Ho studiato con lei e, prima ancora di iniziare a frequentarci, ho lavorato come suo ballerino professionista. Oggi, oltre a metterci in gioco come concorrenti de La Talpa, firmiamo il nostro primo lavoro insieme come coreografi”.

La sfida de La Talpa

Mentre il musical farà il giro dell’Italia, Veronica e Andreas si preparano anche per La Talpa, un reality che li vedrà partecipare come un’unica squadra. La coppia si mette alla prova sia professionalmente sia personalmente, accettando la sfida di affrontare nuovi progetti insieme.

Exit mobile version