Tv e Spettacoli

Verissimo: Veronica Peparini è incinta, Andreas Muller felicissimo

Verissimo: Veronica Peparini è incinta, Andreas Muller felicissimo. I due sono apparsi fin da subito emozionati ma hanno anche detto di non sapere il genere e di essere pronti a scoprirlo insieme al pubblico della trasmissione. Scopriamo tutti i dettagli della lieta notizia.

Verissimo: Veronica Peparini è incinta

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, la coppia Muller Peparini, ha raccontato il loro desiderio di diventare genitori, emerso già da un po’, ma anche le loro paure. In particolare quella legata all’età di Veronica, che ha 52 anni, ma anche la paura di come avrebbe reagito la famiglia di lei e i suoi figli avuti con l’ex marito. Alla fine però tutti hanno reagito meglio del previsto e questo ha dato forza ad entrambi. “Avevo un po’ di ansia perché ho già due figli. Invece quando l’ho detto alla mia famiglia mi hanno stupito” ha detto la coreografa. Anche i due figli della donna, che con Andreas Muller hanno un ottimo rapporto, hanno preso la notizia nel migliore dei modi e sono già pronti a fare i fratelli maggiori.

Successivamente arriva il momento di scoprire il sesso del bambino. Una volta partito sul led il contenuto che mischiava i due colori dell’azzurro e del rosa la coppia si è stretta le mani visibilmente emozionata per poi apprendere la notizia: avranno due bambine. Sì, perché saranno ben due gemelle.

Andreas Muller felicissimo :è pronto a diventare papà

Veronica Peparini ha svelato di essere quasi al quinto mese. Per Andreas, che diventerà papà per la prima volta, la notizia della gravidanza non potrebbe essere più bella. “Sono già con l’attenzione meno su di me e più sul concetto di famiglia” ha detto il ballerino. Nonostante abbia solo 27 anni quest’ultimo appare molto maturo, solido, con i piedi ben piantati per terra, pieno di valori e con il rispetto della famiglia e del denaro. Lui è rimasto molto colpito dalle parole della Toffanin perché ha detto di sentirsi proprio così e di essere felice di apparire tale.

Ora è tempo di scegliere il nome. “Abbiamo pensato a Eva, Vittoria, ma non siamo ancora sicuri”. Una cosa però è certa: la coppia metterà il doppio cognome Muller Peparini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio