Cronaca

Incidente mortale sulla via Cassia: scooterista di 50 anni perde la vita

I soccorsi
I soccorsi

Un incidente sulla via Cassia ha causato la morte di un scooterista di 50 anni, che è deceduto in ospedale dopo lo scontro con un furgone. Il conducente del furgone, un uomo di 49 anni, è stato sottoposto a test per alcol e droghe, e potrebbe essere indagato per omicidio stradale. La polizia locale sta investigando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Scontro tra un furgone e uno scooter sulla via Cassia: deceduto un 50enne, indagini in corso

Questa mattina, un grave incidente stradale ha avuto luogo sulla via Cassia a Roma, nella zona di Tomba di Nerone. Uno scooter, guidato da un uomo di 50 anni, si è scontrato  con un furgone. Nonostante i soccorsi tempestivi, il conducente dello scooter è deceduto a causa dei gravi traumi riportati.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8:00, quando lo scooter Honda Sh del 50enne ha impattato con un Fiat Fiorino. Testimoni oculari hanno immediatamente chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, richiedendo l’intervento urgente di un’ambulanza. I soccorritori hanno trasportato il cinquantenne, in condizioni critiche, all’ospedale San Pietro di Roma, dove è morto poco dopo il suo arrivo.

Il conducente del furgone, un uomo di 49 anni, è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici presso l’ospedale Sant’Andrea. I risultati sono ancora in attesa. Gli agenti della polizia locale del XV Gruppo Cassia hanno effettuato i rilievi di rito e stanno indagando per determinare la dinamica esatta dell’incidente. Il conducente del furgone potrebbe essere indagato per omicidio stradale.

incidente mortaleRoma