Cronaca

Tragico incidente a Viareggio: motociclista decapitato dal guard rail

incidente mortale acerra
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Paolo Pardini, un motociclista di 51 anni, è morto a Viareggio dopo essersi schiantato contro un guard rail sulla variante Aurelia. L’impatto gli è stato fatale, causando la decapitazione. La polizia municipale ha chiuso la strada per diverse ore per i rilievi e il recupero della salma.

Viareggio, Paolo Pardini muore decapitato dal guard rail dopo un incidente con la moto

Paolo Pardini, 51 anni, è morto ieri sera a Viareggio a seguito di un drammatico incidente stradale. L’uomo, residente nel quartiere Magliarina, stava viaggiando in moto sulla variante Aurelia in direzione Lido di Camaiore quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato violentemente contro il guard rail. L’impatto è stato così devastante che il motociclista è stato decapitato.

I soccorritori intervenuti sul posto hanno ritrovato il corpo privo di vita. Mentre la moto è stata rinvenuta quasi integra a oltre mezzo chilometro di distanza. La strada è rimasta chiusa fino alle 2 di notte per permettere i rilievi della polizia municipale e il recupero della salma da parte della Croce Verde, oltre alla rimozione del mezzo e al ripristino della carreggiata.

incidente mortaleViareggio