È stata identificata l’automobilista che ha investito un uomo di 47 anni morto poi in ospedale a Viareggio. Si tratterebbe di una donna italiana di 60 anni che ha travolto l’uomo in via Coppino a Viareggio. L’uomo è stato sbalzato contro la vetrina di un negozio ed è poi deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La donna dopo l’incidente si è data alla fuga. L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che si sia trattato di un investimento volontario.
Viareggio, investito e morto in ospedale: identificata l’automobilista, è una 60enne italiana
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 8 settembre, in via Coppino a Viareggio. Un 47enne, di origini algerine, è stato travolto da un’automobile ed è finito poi schiacciato contro la vetrata di un negozio che si è infranta. La persona alla guida della vettura si è rapidamente data alla fuga senza prestare soccorso alla vittima.
Una coppia di passaggio ha notato il 47enne agonizzante in strada e ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno rianimato sul posto per poi trasferirlo in codice rosso all’ospedale di Viareggio.
Nonostate i rapidi soccorsi il 47enne si è spento poco dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportare. Sull’accaduto la polizia ha avviato un’indagine per omicidio volontario. Non si esclude infatti che si sia trattato di un gesto volontario da parte dell’automobilista.
Identificata la persona alla guida dell’auto
La squadra mobile di Lucca e gli agenti del commissariato di Viareggio “hanno identificato una sessantenne italiana, presunta autrice dell’investimento notturno avvenuto ai danni di un 47enne algerino, poi deceduto in ospedale a seguito delle lesioni riportate. L’esito dell’attività è frutto dell’analisi delle immagini delle telecamere presenti nelle vicinanze del luogo dell’aggressione”. Inoltre come spiegato sempre dalla polizia sembrerebbe che la donna avesse subito poco prima una rapina proprio dal 47enne.