A Vicaria, Napoli, la Polizia di Stato è intervenuta in vico Lepri a Portenuovo dopo una segnalazione di aggressione. Gli agenti hanno trovato una donna agitata, che ha raccontato di essere stata aggredita dal compagno, un 65enne ucraino, già responsabile di episodi simili.
Napoli, polizia arresta 65enne a Vicaria: accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
A Vicaria a Napoli, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 65 anni per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Gli agenti del Commissariato di Vicaria-Mercato sono intervenuti rapidamente in vico Lepri a Portenuovo dopo una segnalazione arrivata alla Sala Operativa che denunciava un’aggressione in corso.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla vittima, una donna visibilmente agitata, che ha raccontato di essere stata aggredita dal compagno, come già accaduto in passato. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato a inveire contro la donna, rendendo necessario l’intervento fisico degli agenti per fermarlo. L’uomo, un cittadino ucraino, è stato arrestato e portato in commissariato, dove è stato accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.