Dramma a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, dove una ciclista di 68 anni è stata investita da un’auto ed è poi morta in ospedale dopo una notte di agonia. L’uomo alla guida della vettura, un 30enne del posto, è indagato per omicidio stradale.
Vicenza, ciclista investita da un’auto morta in ospedale all’alba
L’incidente si è verificato intorno alle 21.30 all’interno della rotatoria tra le vie Dei Trozi e Zannato, a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. La donna vicentina di 68 anni era in sella alla sua bicicletta quando è stata travolta da una vettura.
La donna è stato immediatamente soccorsa e portata in ospedale in condizioni disperate. Nonostante tutti gli sforzi dei medici all’alba di questa mattina il cuore della 68enne ha smesso di battere. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri di Valdagno, che nella serata di ieri hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’incidente.
Le indagini
Il giovane alla guida dell’auto, un 30enne del posto, è attualmente indagato per omicidio stradale ed è stato posto agli arresti domiciliari. Sono in corso accertamenti per definire lo stato psicofisico del 30enne al momento dello schianto.