Site icon Occhio Notizie

Tragedia della domenica a Vicenza, incidente tra auto sulla Strada Provinciale 500: un morto e tre feriti

Elicottero

immagine di repertorio

Tragedia della domenica a Vicenza dove si è verificato un incidente tra auto lungo la Strada Provinciale 500 a Meledo di Sarego: un morto e tre feriti. Un ferito è stato rianimato sul posto e trasportato in ospedale in eliambulanza in codice rosso.

Vicenza, incidente tra auto: un morto e tre feriti

Un grave incidente stradale si è verificato oggi domenica 10 novembre attorno alle 11.30 a Meledo di Sarego, in provincia di Vicenza, lungo la Strada provinciale 500. Un giovane ha perso la vita, mentre un altro è rimasto gravemente ferito, in codice rosso; altre due donne hanno riportato ferite. L’incidente ha coinvolto una Mercedes station wagon e una Volkswagen Scirocco, quest’ultima finita di traverso sulla carreggiata. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale. I vigili del fuoco, intervenuti da Lonigo, hanno messo in sicurezza i veicoli e hanno estratto il giovane conducente della Scirocco e il suo passeggero.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il medico del Suem ha dichiarato la morte del giovane conducente, mentre il passeggero è stato rianimato sul posto dai sanitari e successivamente trasportato in eliambulanza in ospedale in codice rosso. Anche l’anziana passeggera della Mercedes e la sua conducente sono state portate in ospedale per le cure necessarie. Attualmente, la strada è chiusa al traffico.

Exit mobile version