Perseguitava la ex tanto da mandare ai familiari video spinti della donna: i carabinieri di Schio (Vicenza) hanno arrestato un 50enne già ammonito dal Questore. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e diffusione illecita di immagini sessualmente espliciti ai danni dell’ex compagna.
Vicenza, perseguitava la ex compagna: arrestato
I carabinieri hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 50enne del posto accusato di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e diffusione illecita di video sessualmente espliciti ai danni della ex compagna.
Le indagini, avviate a seguito della denuncia della vittima, hanno permesso di ricostruire maltrattamenti fisici e psicologici, atti di umiliazione e sopraffazione sistematica. La donna collocata in una struttura protetta è stata presa di mira dall’uomo che, sottoposto alla misura dell’ammonimento, continuava a perseguitare la ex arrivando a diffondere ad alcuni familiari dei video a contenuto sessualmente esplicito.