Site icon Occhio Notizie

Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito: “Non mi piace più”

Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito, queste le parole dell’ex Spice Girl circa il gossip che sta circolando negli ultimi giorni: ”L’ho fatto molto tempo fa, è diventato brutto”. Insomma, pare che, stando a queste motivazioni, non ci sia nessuna crisi.

Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito

Nessuna crisi di coppia tra Victoria Adams e David Beckham. Stava circolando, infatti, la notizia che i due fossere in forte crisi, ma pare non sia così. Ma cosa è successo? Alla base del pettegolezzo che voleva Victoria e David Beckham separarsi, c’era la scomparsa del tatuaggio DB dalla mano di lei. Le iniziali di suo marito, però, sono scomparse per un motivo ben preciso.

Nessuna bufera e nessuna sentenza. La mano è stata ripulita del tatuaggio per ragioni di opportunità e non perché Victoria Beckham ha deciso di troncare la relazione con suo marito. La donna, che oggi ha 49 anni, è sposata con David Beckham dal 4 luglio 1999. Un matrimonio felice, con la nascita di ben quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham, nata a Londra il 4 marzo 1999. Il secondo Romeo James Beckham nato a Londra il 1º settembre 2002. Il terzo, Cruz David Beckham, nato a Madrid il 20 febbraio 2005e infine Harper Seven Beckham, nata a Los Angeles il 10 luglio 2011.

Victoria Beckham ha rasserenato tutti sulla relazione con il suo David Beckham spiegando di aver fatto quel tatuaggio molto tempo fa e che è stato assolutamente normale per lei rimuoverlo perché sbiadito: “Li ho fatti molto tempo fa e non erano particolarmente fini. I tatuaggi erano molto spessi e poi non mi piacevano, non erano così belli. Non significa niente di più”. Insomma, una semplice scelta dovuta all’estetica, ma niente di grave.

Exit mobile version