Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, è volata ai Caraibi per godersi qualche giorno di relax e spensieratezza insieme alla fidanzata Luna. La coppia, infatti ha pubblicato su Instagram un post con tutti i selfie fatti in spiaggia tra sole e sorrisi.
Victoria dei Maneskin ai Caraibi con la fidanzata Luna
Victoria dei Maneskin ha scelto la spiaggia dei Caraibi per ricaricare le sue energie dopo un anno impegnativo. La bassista è volata ai Caraibi in compagnia della fidanzata Luna Passos e si sta godendo un meritato relax. Con una serie di foto Instagram, Victoria De Angelis si è mostrata ai suoi follower più sexy che mai. La bassista e Luna, in perfetta sintonia, mostrano liberamente i loro corpi tonici sulla spiaggia. “Baci tra la natura, selfie in acqua, la coppia sembra più affiatata che mai. “Riposando, rilassando, sonnellino”, scrive Victoria. Numerosi poi i commenti dei fan: “Che belle che siete“, scrive un fan. E ancora: “La coppia più bella, siete semplicemente splendide“.
La loro storia d’amore
Victoria De Angelis e Luna si frequentano dall’inizio dell’estate 2023. A giugno scorso erano state paparazzate ad Ibiza su uno yacht insieme e poi a luglio a Roma, nei giorni del concerto dei Maneskin allo Stadio Olimpico. Oggi più che mai le due ragazze sono una coppia a tutti gli effetti e vivono insieme momenti di gioia e di forte sintonia.