Cronaca Salerno, Salerno

Paura a Vietri sul Mare, ragazzina di 15 anni finisce in ospedale con un trauma cranico per una sfida lanciata da TikTok

tiktok oggi cosa sta succedendo

Paura a Vietri sul Mare dove una ragazzina di 15 anni è finita in ospedale con un trauma cranico dopo aver partecipato ad una sfida su TikTok. I fatti sono avvenuti nel fine settimana appena trascorso.

Vietri sul Mare, ragazzina finisce in ospedale con trauma cranico

L’adolescente era con amici, suoi coetanei, quando il gruppetto ha deciso di provare la “Skullbreaker Challenge”, ovvero lo «sgambetto spaccatesta», una sfida TikTok. Secondo le prime informazioni, prevede che tre, allineate tra loro, saltino in contemporanea e, nel ricadere, quelle che sono di lato facciano lo sgambetto a chi si trova al centro che inevitabilmente, perdendo la presa sul terreno, finisce per cadere. Una delle ragazze è però caduta facendosi male. Gli altri amici hanno allertato gli adulti che hanno chiamato i soccorsi. I sanitari l’hanno trasportata in ospedale con forti fitte al collo e alla testa. Per fortuna, al pronto soccorso dell’ospedale metelliano, i medici hanno escluso danni cerebrali.

Vietri sul Mare