Si chiamava Stefano Salanitro, il 33enne trovato morto nudo e con delle ferite alla testa, vicino ai binari a Vigevano in provincia di Pavia. Il giovane era un istruttore di karate molto conosciuto in città. L’autopsia chiarirà le cause del decesso
Vigevano, il 33enne Stefano Salanitro trovato morto vicino ai binari
Sono stati alcuni passanti ad avvisare le forze dell’ordine della presenza di un corpo lungo i binari della linea Milano-Mortara. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Vigevano e della sezione ferroviaria di Pavia. Il corpo del giovane era parzialmente nudo e riportava alcune ferite alla testa.
In seguito ai rilievi eseguiti sul posto la polizia ferroviaria di Pavia ha escluso l’ipotesi dell’omicidio. Nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia per chiarire se si è trattato di un incidente oppure di un gesto volontario.
Chi era Stefano Salanitro
Come riporta Fanpage, Stefano Salanitro che aveva vissuto per qualche anno anche a Gambolò, era molto conosciuto a Vigevano. Il 33enne era padre di un bambino, che però viveva con la sua ex compagna dopo la separazione. L’uomo era un istruttore di karate.