Cronaca

Vince 2 milioni di euro, ragazzo incredulo torna a chiedere conferma al bar Tabacchi

garda biglietto gratta vinci non divide soldi
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un ragazzo vince 2 milioni di euro. È successo al fortunato giocatore del ‘Gratta e Vinci’ di Faenza che ha acquistato una schedina di Turbo Cash incassando il maxi premio. Incredulo torna a chiedere conferma al bar tabacchi.

Ragazzo vince 2 milioni di euro e torna al tabacchi per chiedere conferma

Giocare 10 euro e vincerne 2 milioni. È successo a Faenza lo scorso sabato 27 aprile, un ragazzo ha acquistato una schedina fortunata di Turbo Cash con cui è riuscito a incassare il maxi premio. L’acquisto della schedina è avvenuta al bar tabacchi Matrix di via Forlivese 44/46, conosciuto anche come Bar della Punta. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, si tratterebbe di un giovane imprenditore che risiede nella zona, un cliente abituale del locale, gestito dal titolare cinese conosciuto da tutti come ‘Giulio’.

“Una vincita incredibile. Il cliente, nostro cliente da dieci anni, ha comprato una schedina del Turbo Cash da 10 euro, come era solito fare di tanto in tanto. Poi se ne è andato senza ‘grattarla’, abituato a farlo nella comodità di casa”.

ha raccontato l’uomo che gestisce la tabaccheria. Nessuno ha quindi assistito al momento in cui l’uomo ha scoperto di aver incassato una fortuna. Ma lui stesso, come continua ancora a raccontare il titolare del locale, è tornato nella tabaccheria:

“Dopo qualche ora, in serata, è ritornato per chiedere conferma, non credeva al colpo di fortuna. Così, insieme l’abbiamo controllata con la dovuta calma, per scoprire che era tutto vero: i 2 milioni di euro erano suoi. Lui era sotto shock”.

Al quotidiano locale Ravenna Today il titolare dell’attività ha fatto sapere anche che, dopo aver scoperto di aver vinto una somma così importante, il giocatore si è commosso e ha promesso di sdebitarsi con la tabaccheria dove è riuscito a incassare il premio da 2 milioni:

“Ha detto che ci farà un regalo, ma noi siamo semplicemente contenti per lui”

ha spiegato Giulio.

Gratta e VinciRavenna