Cronaca

Vince un milione di euro al MillionDay ma non se ne accorge: “Pensava che lo stessi prendendo in giro”

MilionDay
MilionDay
MilionDay

Colpo sensazionale al MillionDay. Un uomo in Sardegna, precisamente a Valledoria, vince un milione di euro al MillionDay ma non se ne accorge. Subito dopo è stato raggiunto dalla proprietaria del tabacchi che gli ha dato la lieta notizia.

Vince un milione di euro al MillionDay ma non se ne accorge

Colpo sensazionale al MillionDay. La fortuna ha baciato un vincitore in Sardegna, precisamente a Valledoria, nel sassarese, dove un giocatore si è portato a casa un milione di euro con una schedina da 10 euro. Questa è la terza vincita da un milione di euro al MillionDay sull’isola, ma l’ultima risale a circa quattro anni fa. Ovviamente, il nome del nuovo milionario rimane riservato e non si sa neppure se sia un residente locale o un visitatore.

Come raccontato dalla proprietaria del tabacchi, inizialmente l’uomo non si era reso conto di aver colpito i numeri fortunati e stava per uscire dal negozio come se nulla fosse. Ignaro che la sua vita stava per cambiare radicalmente.Non si era accorto di aver vinto“, ha dichiarato la titolare dell’esercizio, “l’ho chiamato fuori dalla tabaccheria e gli ho detto: ‘Sei tu il fortunato vincitore di un milione di euro. Gli ho consigliato di tenere da parte la schedina, ma pensava che lo stessi scherzando. Anche per noi è stata una straordinaria emozione – ha aggiunto – è una cosa bella, è gratificante per il nostro lavoro. Ci sono state altre vincite, ma mai di questo calibro. Si erano registrate solo cifre minori, massimo 10mila euro con il Gratta e Vinci o 7mila euro al Lotto. È stata un’esperienza emozionante per tutti, non solo per coloro che hanno vinto.”

Sardegnavincita