Tv e Spettacoli

Vincenzo Malinconico-avvocato d’insuccesso: ci sarà la seconda stagione?

Andrà in onda la seconda stagione della fiction di Rai 1?

Vincenzo Malinconico 2: ci sarà la seconda stagione della fiction Rai e quando va in onda? Questa è la domanda che una fetta di pubblico si sta chiedendo, proprio alle porte del finale di stagione. Siamo infatti quasi giunti al termine della prima stagione.

Vincenzo Malinconico 2: ci sarà la seconda stagione?

Ci sarà la seconda stagione di Vincenzo Malinconico 2? La nuova fiction di Rai 1 ambientata prevalentemente a Salerno, ha saputo conquistare il pubblico italiano. Infatti, Massimiliano Gallo, con la sua simpatia ha ricevuto molti complimenti dai telespettatori. Tra l’altro, il suo personaggio semplice, ma intrigante è piaciuto molto! Sappiamo che è nato dalla penna di Diego De Silva.

Lo scrittore è rimasto molto contento della prima puntata della fiction andata in onda, dichiarando a ”Uno Mattina in famiglia”: “Quando quello che hai scritto diventa corpo, parole, gesti, c’è sempre una forma di spiazzamento e di emozione. Sono stato molto presente sul set con Massimiliano Gallo ed è stato un lavoro molto appassionante. Come autore devo dire che mi sento molto fortunato: non è facile trovare una corrispondenza del genere tra il personaggio della fiction e ciò che si è scritto”. Visti i risultati incoraggianti, pare proprio che ci sarà una seconda stagione.

Quando va in onda la seconda stagione?

Non abbiamo una data precisa da indicare per l’uscita della seconda stagione. Ma sappiamo che Diego De Silva ha affermato: “Siamo già al lavoro per una seconda stagione, i risultati sono incoraggianti”. Insomma, visto il buon successo della prima stagione, stanno già lavorando ad una seconda parte! Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli in merito. Intanto, le puntate in replica sono disponibili su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio