Quando esce Vincenzo il nuovo drama coreano: ecco le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming la serie.
Vincenzo: quando esce, anticipazioni, trama
Quando esce la nuova serie italo coreana Vincenzo? Questo drama coreano ha catturato l’attenzione del pubblico italiano per i riferimenti all’Italia e per il tema centrale: la mafia. La nuova serie uscirà in Italia sulla nota piattaforma streaming, Netflix: scopriamo la trama, il cast e le anticipazioni.
Protagonista del drama è Vincenzo Cassano, dato in affido dalla madre quando era molto piccolo, viene adottato da una famiglia italiana mafiosa di Roma. Da adulto diventa avvocato, più precisamente, “consigliere della mafia”: decide, poi, di tornare in Corea e di dedicarsi al recupero di un bottino in lingotti d’oro che si trova nascosto nelle fondamenta di un vecchio palazzo. Il palazzo, però, è nelle mire di una multinazionale che farà di tutto pur di averlo. Nel suo tentativo di diventare il proprietario del palazzo, Vincenzo si ritroverà alleato di una strana banda di scapestrati inquilini e di una giovane avvocatessa spregiudicata con una grande vendetta personale da mettere in atto.
Data di uscita, quanti episodi
Il drama coreano Vincenzo è composto da 20 episodi e la data d’uscita su Netflix è prevista per domenica 9 maggio. I primi 10 minuti del pilot sono tutti ambientati in Italia, anche se la troupe non è mai stata realmente a Roma, e il protagonista si destreggia tra battute in italiano, sicuramente esilaranti. Anche negli episodi successivi qualche parola italiana non mancherà soprattutto quando si tratta di imprecazioni.
Cast: attori e personaggi
Ecco i personaggi e gli attori di Vincenzo:
- Vincenzo Cassano, interpretato da Song Joong-ki
- Hong Cha-young, interpretata da Jeon Yeo-been
- Jang Jun-woo, interpretato da Ok Taec-yeon
- Choi Myung-hee, interpretata da Kim Yeo-jin
- Jang Han-seo, interpretato da Kwak Dong-yeon
Trailer
Ecco il trailer della nuova serie italocoreana “Vincenzo”.