Una donna di 32 anni dovrà affrontare un processo per l’accusa di aver commesso abusi sessuali nei confronti di un bambino di nove anni, figlio di un amico. Sfruttava i momenti in cui il padre era assente per toccarlo in modo inappropriato.
Donna a processo per pedofilia in provincia di Latina
Una donna di trentadue anni deve affrontare un processo per presunti abusi su minori. La vittima degli igienici comportamenti sarebbe il figlio di un amico, che all’epoca dei fatti contestati aveva nove anni. Il dibattimento è iniziato la scorsa estate e i fatti contestati si sarebbero verificati tra il 2018 e il 2019, nella provincia di Latina.
Sono stati segnalati due episodi di violenza: l’imputata, in qualità di amica del padre del ragazzo, avrebbe sfruttato l’assenza di quest’ultimo per palpeggiare e avere rapporti sessuali con il bambino. La prima volta, avrebbe atteso che l’uomo uscisse per andare a fare la spesa, restando sola a casa con il bambino. La seconda volta, si sarebbe approfittata di lui durante una passeggiata dell’uomo con il cane. Il bambino ha sopportato in silenzio per un certo periodo, trovato difficile parlarne con qualcuno.
Tuttavia, un giorno si è sentito male a scuola e ha trovato il coraggio di raccontare tutto alla madre, rivelando cosa accadeva quando si trovava da solo con l’amica del papà, la quale lo toccava nelle parti intime. La madre, allertata dalla situazione, ha denunciato l’incidente e le forze dell’ordine hanno raccolto le informazioni necessarie, inoltrandole alla Procura. In seguito a questa denuncia, la Procura ha richiesto e ottenuto il rinvio a giudizio della donna, che ora si trova a processo con l’accusa di pedofilia.