Violenta per anni la nipotina di 10 anni: la Polizia di Stato ha arrestato un 26enne di Napoli. Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia sporta dai genitori di un’altra minore vittima di molestie sessuali.
Napoli, violenta la nipotina di 10 anni: arrestato
La Polizia di Stato ha arrestato un 26enne di Napoli con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della nipotina di 10 anni. Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia sporta dai genitori di un’altra minore vittima di molestie sessuali consentendo così di acquisire gravi elementi di colpevolezza nei confronti dell’indagato, anche ai danni della giovane nipote.
Foto e video sui dispositivi elettronici
L’attività di perquisizione ha disvelato le gravi condotte delittuose, grazie al rinvenimento sul cellulare dell’indagato di foto e video ritraenti le violenze poste in essere nei confronti proprio della nipote. L’uomo avrebbe anche tentato di eliminare le tracce cancellando una notevole quantità di contenuti di interesse investigativo memorizzati che però gli agenti sono riusciti a recuperare.
Sulla base delle evidenze emerse, l’indagato è finito in manette mentre la minore è stata affidata ad una struttura protetta.