Violentava e maltrattava la moglie da 10 anni: la donna, dopo l’ennesiva violenza, ha trovato il coraggio di denunciare il 43enne di Correggio, nel Reggiano. Dovrà rispondere di violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della donna.
Reggio Emilia, violentava e maltrattava la moglie da 10 anni
Dopo la denuncia da parte della donna i carabinieri lo hanno prima identificato e poi tratto in arresto. Si tratta di un 43enne residente a Correggio: dovrà rispondere di violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della donna.
L’ex moglie si è decisa a denunciare i maltrattamenti raccontando: “Da oltre 10 anni subisco vessazioni fisiche e morali da parte del mio ex marito che spesso abusa di bevande alcoliche.” Gli inquirenti hanno poi ricostruito diversi episodi dal 2011, anno in cui i due si sono sposati, fino all’ottobre 2022 quando si sono separati.
“Sono state più volte presa a schiaffi e afferrata per il collo anche davanti ai nostri figli minori, fino ad essere costretta a rapporti sessuali dove non ero mai consenziente. Inoltre, spesso sono stata minacciata e umiliata con frasi ‘Hai problemi di mente’, ‘Sei una pazza’ o peggio ancora ‘Ti faccio scorrere il sangue'”. Inoltre, l’uomo avrebbe avuto un controllo ossessivo sul telefonino dell’ex coniuge. Dopo la separazione, avrebbe anche danneggiato l’auto della donna e non avrebbe contribuito al sostentamento dei figli. Visti i precedenti è scattato il provvedimento cautelare degli arresti domiciliari con il divieto di comunicare con persone diverse da quelle con lui conviventi.