Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario: nella notte un’infermiera dell’ospedale Fatebenefratelli di Napoli è stata colpita con un calcio all’addome da un paziente, un uomo di 30 anni di origine egiziana, che è stato arrestato poi dai carabinieri.
Aggressione ai danni di una infermiera al Fatebenefratelli di Napoli: arrestato 30enne
In base alle prime informazioni emerse il paziente, 30enne egiziano, è stato trasportato da un’ambulanza nella notte al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Napoli. L’uomo, in forte stato di agitazione; una volta in ospedale, ha danneggiato alcuni suppellettili e poi si è scagliato contro il personale medico.
Il 30enne ha poi aggredito una infermiera in servizio al Pronto Soccorso, colpendola con un calcio all’addome. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli e il 30enne ha aggredito anche due militari. L’uomo con non poca difficoltà è stato bloccato e arrestato. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale danneggiamento aggravato, lesioni a personale esercente professione sanitaria e interruzione di pubblico servizio.