Cronaca

Roma, segue una donna fino a casa e la violenta nei lavatoi del condominio: arrestato 32enne georgiano

Un 32enne georgiano è stato arrestato perché accusato di una violenza sessuale che si è consumata lo scorso 9 giugno a Roma, nel quartiere Prati. Come è emerso dalle indagini di polizia il 32enne avrebbe seguito una donna fino casa per poi abusare sessualmente di lei nei lavatoi del condominio.

Violenza sessuale in un condominio a Roma: arrestato georgiano

Vittima una donna di 37 anni originaria di un paese dell’est Europa. La donna stava tornando a casa quando è stata avvicinata da un uomo che le ha fatto delle avance molto esplicite, da lei respinte. Il 32enne ha continuato a seguirla fino a casa.

Quando la vittima è entrata nel suo palazzo, nel quartiere Prati a Roma, il 32enne georgiano si è intrufolato dentro raggiungendola nei locali dei lavatoi condominiali dove l’ha violentata sessualmente. L’uomo ha poi minacciato la vittima prima di darsi alla fuga.

L’arresto

La vittima sotto schock per l’accaduto si è rivolta alle forze dell’ordine per denunciare l’abuso subito. Gli agenti di polizia hanno avviato un’indagine e hanno identificato il presunto stupratore grazie alla testimonianza della vittima e alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza condominiale. Per lui la Procura ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio